Villa Carlo Boccolini è un complesso prestigioso ed efficiente, che mantiene inalterato quel fascino che solo le dimore ricche di storia possiedono. La ricercatezza e la qualità degli ambienti, l’accoglienza e l’ospitalità, fanno di Villa Carlo Boccolini una struttura polivalente in grado di comprendere le necessità di aziende motivate e per questo si propone con spazi carichi di “appeal” e di originalità, offrendo una cornice ideale alla proposta creativa affinché ogni appuntamento sia un evento unico. Una risposta alle più svariate esigenze, dai congressi alle riunioni d’affari, dai seminari alle sfilate di moda, dai corsi alle esposizioni, dai momenti culturali alle degustazioni, qui si sposano brillantemente qualità e tecnologia, originalità e professionalità, funzionalità ed eleganza. Tutto questo è Villa Carlo Boccolini, la soluzione ideale per un evento speciale, il giusto spazio per accogliere le vostre idee.

LA VILLA

Nel cuore del litorale marchigiano, alle pendici del Monte Conero, si affaccia sull’azzurro del mare Adriatico, offrendo un incantevole scorcio su Sirolo, creando uno spettacolo di rara suggestione. Meta ideale di chi è alla ricerca di un angolo incantevole e di un luogo straordinario per realizzare i propri sogni.
CHIEDI INFORMAZIONI

IL GIARDINO

Immersa nel Parco del Conero, impreziosita da un panorama ineguagliabile, Villa Carlo Boccolini si presenta con l’accuratezza del parco che la circonda, dove un percorso botanico arricchito da piccoli spazi che si aprono a scorci esclusivi, va a dischiudersi sul retro di una deliziosa cavea dall’atmosfera suggestiva.
Il parco, ricco di piante secolari, vi attende per immortalare i Vostri momenti indimenticabili immersi nella tranquillità ed esclusività del luogo e del paesaggio circostante.
CHIEDI INFORMAZIONI

IL FRANTOIO

L’impianto originario risale ai primi anni del XVII secolo, l’ edificio costituiva una pertinenza e masseria della comunità dei Frati Camaldolesi. L’ambiente di maggiori dimensioni della Villa conserva tuttora l’antica pavimentazione in pietra ed è coperto da una grande volta a botte in muratura di mattoni a più teste; qui sono ancora presenti una serie di attrezzature per la lavorazione delle olive: una grande macina in pietra silicea ed alcuni torchi in legno per la spremitura delle olive.
CHIEDI INFORMAZIONI

PHOTOGALLERY

LASCIATI ISPIRARE